Novità 2013

Nel mese di Gennaio 2013 Tecnikabel ha acquisito in via definitiva la Plasticavi Italiana.
Lo stabilimento è situato ad Almese (TO) ed è specializzato nella produzione di cavi  per telecomunicazioni e segnalamento, sia in rame sia in fibra ottica.
L'ampia gamma produttiva comprende in particolare cavi in versione antifiamma ed a zero emissioni di gas alogenidrici, resistenti al fuoco, armati con nastro corrugato termosaldato e elettrosaldato e risponde alle più importanti norme nazionali e internazionali.


Novità 2014

In Tecnikabel abbiamo sempre basato il nostro successo e la crescita costante sul supporto continuo da parte dei nostri clienti;
Questo non è un caso, nel corso degli anni, Tecnikabel è stata in grado di aggiornare continuamente i prodotti, le tecnologie e la struttura di vendita che ora ci portano a svolgere un ruolo importante in tutto il mondo.
Per estendere meglio la nostra portata abbiamo ampliato la nostra rete internazionale di vendita per coprire quasi ogni angolo del mondo e, oggi annunciamo l'apertura della nostra nuova sede per il Medio Oriente.
Tecnikabel ME rafforzerà ulteriormente la nostra presenza in Medio Oriente, offrendo ai nostri clienti i nostri prodotti di alta qualità, soddisfando le loro aspettative e lavorando insieme per raggiungere i loro obiettivi.
E sotto alcuni dei nostri progetti di riferimento per i quali vorremmo condividere il nostro successo:

Princess Tower: la piu' alta torre residenziale al mondo

Country End User Project
UAE Tameer Princess Tower (G+100)
UAE Tameer Elite Tower
UAE Select Group Torch Tower(G+90)
UAE Hircon International 23 Marina(G+86)
UAE Marsa Dubai Sulafa Tower(G+79)
UAE MIZIN Remraam Housing Project (100 Buildings)